Dungeon

Da Zulu Hotel Italia - Time Warp.

Con la definizione di Dungeon si intende una località (solitamente un sotterraneo) densamente popolata da mostri, in cui potrebbero essere presenti trappole, passaggi segreti, tesori...

Non è possibile marcare rune all'interno di un Dungeon, né usare gli incantesimi Recall o Gate Travel che puntino all'interno di un Dungeon (è possibile usarli per uscire rapidamente).

I Dungeon sono indicati da un teschio nella mappa creata tramite Cartography, o nelle mappe del tesoro.

I Dungeon attualmente in essere sono:


Champion Spawn

I Champion Spawn sono altari sormontati da una statua, attivabili tramite una pergamena del valore (Valor Scroll). La pergamena va letta sull'altare, una volta pronunciate le parole di sfida si dovrà targettare la statua al centro dello spawn per attivarlo.

Appena attivato il Champion Spawn inizierà a emettere mostri della tipologia relativa al Champion che comparirà alla fine, suddivisi in quattro livelli di difficoltà successivi, che appariranno man mano che verranno uccisi i mostri precedenti.

Il punteggio del Champion Spawn è visibile tramite le lanterne a forma di teschio che si accendono sull'altare. Prima si accendo le lanterne bianche, ogni quattro lanterne bianche accese viene accesa una lanterna rossa. Quando tutti i lati dell'altare sono riempiti di lanterne rosse e sono accese le quattro lanterne bianche, esce il Champion e non vengono spawnati nuovi mostri.

Un altare attivo

Abyss Champion Spawn

L'altare si trova nelle Lost Land, vicino al maniero delle Ophidian. Durante lo spawn vengono evocati demoni sempre più potenti, il campione è Karna.

Karna

Bandit Champion Spawn

L'altare si trova (in via temporanea) a Serpent's Hold. Durante lo spawn vengono evocati banditi, pirati e esponenti dell'Ebon Hand via via sempre più potenti. Il campione è Niniel.