Poisoning: differenze tra le versioni

Da Zulu Hotel Italia - Time Warp.
Riga 17: Riga 17:
  
 
L'uso di armi avvelenate dipende dal livello di abilità in '''Poisoning'''. La verifica avviene quando si impugna l'arma, se fallisce ci si avvelena e si toglie il veleno dall'arma.
 
L'uso di armi avvelenate dipende dal livello di abilità in '''Poisoning'''. La verifica avviene quando si impugna l'arma, se fallisce ci si avvelena e si toglie il veleno dall'arma.
 +
 +
Gli oggetti che alzano questa skill sono denominati ''Assassin''.

Versione delle 14:56, 29 apr 2015

Torna a Classi o a Skills

Pagina creata da Cutter, che si scusa per le informazioni errate o incomplete.

L'abilità di avvelenare appartiene alla classe Thief. Si possono avvelenare armi, cibi, bevande o pozioni. A prescindere da cosa si vuole avvelenare si avrà bisogno di una pozione di veleno (Poison), da leggera a mortale, a seconda del livello di abilità raggiunto. L'uso di armi avvelenate dipende direttamente dal proprio livello nell'abilità di avvelenare.

Avvelenare armi

E' possibile avvelenare solo armi da taglio o da punta. Una volta avvelenata un'arma essa avvelenerà il bersaglio per i primi colpi portati a segno (il numero di colpi dipende dal livello di abilità di chi l'ha avvelenata).

Avvelenare cibi, bevande o pozioni

E' possibile avvelenare cibi, bevande o pozioni. In questo caso l'effetto del veleno si avrà quando si consumerà l'oggetto avvelenato. A prescindere da chi somministra l'esca avvelenata, quando questa sarà consumata, si registrerà una segnalazione di attacco dall'avvelenatore all'avvelenato (con conseguente cambio di status dell'avvelenatore). E' possibile verificare se il cibo (o la bevanda o la pozione) è avvelenata tramite l'abilità Taste Identification.

Usare armi avvelenate

L'uso di armi avvelenate dipende dal livello di abilità in Poisoning. La verifica avviene quando si impugna l'arma, se fallisce ci si avvelena e si toglie il veleno dall'arma.

Gli oggetti che alzano questa skill sono denominati Assassin.