Healing: differenze tra le versioni

Da Zulu Hotel Italia - Time Warp.
 
Riga 23: Riga 23:
 
'''Come procurarsi le bende pulite'''
 
'''Come procurarsi le bende pulite'''
  
Ci si può procurare le bende pulite comprandole, lavando le bende sporche, cucendole tramite l'abilità [[Tailoring]] o tagliando con un paio di forbici (''Scissors'') le pezze di tessuto (''Cloth'') (questa azione non effettua test su [[Tailoring]] e trasforma tutte  le pezze di tessuto selezionate in bende), o tagliando con un paio di forbici (''Scissors'') la robe con cui si rinasce.
+
Ci si può procurare le bende pulite comprandole, lavando le bende sporche, cucendole tramite l'abilità [[Tailoring]] o tagliando con un paio di forbici (''Scissors'') le pezze di tessuto (''Cloth'') (questa azione non effettua test su [[Tailoring]] e trasforma tutte  le pezze di tessuto selezionate in bende), o tagliando con un paio di forbici (''Scissors'') la robe con cui si rinasce (5 bende pulite), o tagliando con il coltellino (''a dagger'') la robe (4 Bende).
  
 
Gli oggetti che alzano questa skill sono denominati ''healer''.
 
Gli oggetti che alzano questa skill sono denominati ''healer''.

Versione attuale delle 15:17, 31 mar 2015

Torna a Skills o a Classi

Pagina creata da Cutter, che si scusa per le informazioni errate o incomplete.

L'abilità di curare appartiene alla classe Warrior. Per utilizzare questa abilità bisogna usare delle bende pulite su di sé o su un altro PG (se si usano su animali si sta utilizzando l'abilità Veterinary), che sia ferito, avvelenato o morto.

Curare Ferite

L'uso delle bende su di sé o su di un altro PG nel momento in cui la barra della salute non è piena avvia il processo di curare ferite. La quantità di HP che si recuperano dipende dal punteggio dell'abilità, dal punteggio dell'abilità Anatomy, dal non ricevere attacchi durante l'azione.

Curare Veleno

L'uso delle bende su di sè o su di un altro PG che si trovi nello status di avvelenato (is poisoned) avvia il processo di curare veleno. La riuscita dell'azione dipende dal punteggio dell'abilità e dal non ricevere attacchi durante l'azione. Curare dal veleno non restituisce HP al bersaglio.

Resuscitare i morti

L'uso delle bende su un altro PG che si trovi nello status di morto (quindi sul fantasmino) avvia il processo di resuscitare. Per questo poter effettuare questa azione serve un alto livello sia di Healing che di Anatomy, e come negli altri casi ricevere attacchi abbassa la possibilità di riuscita dell'azione.

A differenza di altre azioni ci si può muovere mentre si usa l'abilità Healing, purché all'inizio e alla fine dell'azione ci si trovi vicino (stesso tile o tile adiacenti) al bersaglio.

E' attivo il comando .bandageself che permette l'uso delle bende pulite su di sè (le bende pulite devono trovarsi nello zaino principale).

Come procurarsi le bende pulite

Ci si può procurare le bende pulite comprandole, lavando le bende sporche, cucendole tramite l'abilità Tailoring o tagliando con un paio di forbici (Scissors) le pezze di tessuto (Cloth) (questa azione non effettua test su Tailoring e trasforma tutte le pezze di tessuto selezionate in bende), o tagliando con un paio di forbici (Scissors) la robe con cui si rinasce (5 bende pulite), o tagliando con il coltellino (a dagger) la robe (4 Bende).

Gli oggetti che alzano questa skill sono denominati healer.