Leggende: differenze tra le versioni

Da Zulu Hotel Italia - Time Warp.
(Campioni)
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 14: Riga 14:
  
 
L'altare di Karna si trova nelle Terre Perdute (''Lost Land'') nelle vicinanze del palazzo delle Ophidian.
 
L'altare di Karna si trova nelle Terre Perdute (''Lost Land'') nelle vicinanze del palazzo delle Ophidian.
 +
 +
=== Niniel, Principessa delle Ebony Hand ===
 +
 +
Da giovane Niniel, appartenente alla nobiltà di Trinsic, fu rapita e stuprata da Karna, quando era ancora umano. A seguito di quest'evento il Conte di Trinsic annullò le nozze con lei e la sua famiglia la ripudiò ritenendola impura. Fuggita a Bucca entrò nella ciurma di Eric Occhio Solitario, uno dei peggiori pirati che abbiano mai solcato le acque di Sosaria. Quando la nave fu attaccata da Lord British, naufragò su un'isola dove apprese dalle Streghe del Mare i segreti della magia. Tornata sul continente venne addestrata dall'ultimo comandante dell'esercito Ebony Hand all'arte della spada. Con queste nuove capacità radunò attorno a sè tutti coloro che vivevano ai margini della società e li addestrò, rifondando le Ebony Hand, e con esse si è mossa alla conquista delle attività criminali o ai margini della legalità di Sosaria.
 +
Se anche cadesse in battaglia, le stregonerie apprese, le permettono di rinascere a nuova vita, pronta a sostenere nuove sfide.
 +
 +
Sta costruendo un altare a Serpent's Hold

Versione attuale delle 15:14, 5 mag 2015

Torna a Quest

Campioni

I campioni sono nemici formidabili che devono essere sfidati leggendo sui loro altari le pergamene del valore (Valor Scroll), solo gli avventurieri più famosi e valorosi possono sfidare un campione.

Una volta lanciata la sfida ad un campione si dovranno affrontare i suoi seguaci, che verranno ad ondate, all'inizio dei mostri più deboli del suo seguito, e man mano più potenti, fino a che il campione non considererà gli avventurieri degni di affrontarlo.

Il valore degli avventurieri viene misurato da lanterne che si accendono sull'altare, per arrivare a poter affrontare il campione dovranno essere accese tutte. Ogni mostro che viene ucciso contribuisce a far accendere una lanterna, ma il passare del tempo senza uccisioni di mostri farà spegnere le lanterne.

Karna, il Campione dei demoni

Karna, il miglior combattente di Yog Sothoth, un tempo era umano, ma dopo aver rinnegato ogni virtù ed essersi votato al male più oscuro, è diventato un demone egli stesso. Protetto dalla forza del signore dei demoni, anche se sconfitto in battaglia, viene rigenerato da Yog Sothoth per poter sostenere nuove sfide ed eseguire nuovi compiti agli ordini del suo signore.

L'altare di Karna si trova nelle Terre Perdute (Lost Land) nelle vicinanze del palazzo delle Ophidian.

Niniel, Principessa delle Ebony Hand

Da giovane Niniel, appartenente alla nobiltà di Trinsic, fu rapita e stuprata da Karna, quando era ancora umano. A seguito di quest'evento il Conte di Trinsic annullò le nozze con lei e la sua famiglia la ripudiò ritenendola impura. Fuggita a Bucca entrò nella ciurma di Eric Occhio Solitario, uno dei peggiori pirati che abbiano mai solcato le acque di Sosaria. Quando la nave fu attaccata da Lord British, naufragò su un'isola dove apprese dalle Streghe del Mare i segreti della magia. Tornata sul continente venne addestrata dall'ultimo comandante dell'esercito Ebony Hand all'arte della spada. Con queste nuove capacità radunò attorno a sè tutti coloro che vivevano ai margini della società e li addestrò, rifondando le Ebony Hand, e con esse si è mossa alla conquista delle attività criminali o ai margini della legalità di Sosaria. Se anche cadesse in battaglia, le stregonerie apprese, le permettono di rinascere a nuova vita, pronta a sostenere nuove sfide.

Sta costruendo un altare a Serpent's Hold